Mens Sana, tifosi preoccupati ma il CDA rassicura: “Periodo delicato ma si lavora su ogni fronte”

I tifosi biancoverdi stanno perdendo la pazienza e questa fase di stallo della società, che non piace e non aiuta, preoccupa i senesi.

Commenta per primo!

“Accordi saltati, sponsor sfumati…ma la colpa è sempre dei tifosi incazzati”. E’ particolarmente esplicito lo striscione che i sostenitori della Mens Sana hanno appeso alla rotatoria di Malizia-viale Mazzini (Fonte OKSiena.it). I tifosi biancoverdi stanno perdendo la pazienza e questa fase di stallo della società, che non piace e non aiuta, preoccupa i senesi.  Alla luce dei fatti odierni il CDA della Mens Sana Basket 1871 intende rassicurare i suoi sostenitori sulla situazione attuale.

“La società si sta adoperando attivamente su ogni fronte portando avanti al meglio il mandato ricevuto con tutte le professionalità e le attenzioni necessarie al sia pur delicato periodo. Tutta la società si sta impegnando affinché la stabilità necessaria per intraprendere il percorso giusto di questa stagione, e di quelle a venire, siano garantite alla macchina biancoverde. Ogni sforzo è teso alla costruzione della stagione alle porte. Quotidianamente è nostra premura portare a conoscenza tutti degli sviluppi e dei progressi che si stanno compiendo. Comprendiamo la posizione dei tifosi, con cui abbiamo un proficuo e costruttivo dialogo, e vogliamo rassicurare tutti quanti sul lavoro che la società sta effettuando al meglio e con la collaborazione piena di tutti coloro che direttamente e indirettamente ne fanno parte. Una squadra, un sistema. Prepariamoci al countdown per gli abbonamenti con serenità e la dovuta tranquillità che riteniamo fondamentale per perseguire tutti lo stesso obiettivo”.

#lamenssanaèunafede

FONTE: Uff. Stampa Mens Sana Basket 1871 Siena

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy