Mercato Viola in fermento: prossimi obiettivi Caroti e Diliegro?

Diversi nomi sul taccuino della dirigenza nero-arancio.

Commenta per primo!

Praticamente fatta per Lorenzo Caroti, si punta ad un tre ed un lungo americani. Diliegro? Interessa tantissimo. Il Gm Gaetano Condello è in viaggio accompagnato dal Coach Domenico Bolignano, allenatore nero-arancio che sta rivestendo un ruolo importante all’interno di quella che sarà la nuova Viola Reggio Calabria targata Antonio Paternoster.

Il viaggio è passato da Montecatini Terme dove, il duo nero-arancio ha guardato con grande attenzione le finali di Serie B che hanno scritto il seguente esito: promozione per Eurobasket Roma, Udine e Forlì.

Il tour continuerà oggi alle finali nazionali Under 18 in programma a Pordenone.

L’obiettivo: trovare un terzo Under che possa stare in campo e dare una mano alla causa nero-arancio: Ion Lupusor avrà minuti e fiducia, il secondo atleta giovanile, con un’ufficialità ormai certa è Lorenzo Caroti, regista in arrivo da Cecina.

Sono giorni importanti: Coach Paternoster durante la Conferenza Stampa di presentazione ha sottolineato come, l’unico giocatore ad aver vestito per più di un anno la canotta delle sue squadre è il regista classe 1991 Roberto Marulli.

La società punta fortissimo sull’ingaggio di un’atleta che conosce a menadito la filosofia del Coach e potrebbe diventare una carta in più molto importante.

Tony Dobbins? Dovrebbe accordarsi in Francia, passando per un saluto estivo da Reggio Calabria. La società sembra aver già salutato l’ipotesi di un’eventuale conferma per l’americano con passaporto italiano che tanto bene ha fatto nella passata stagione.

Gli stranieri saranno un esterno da affiancare al confermassimo Roberto Rullo ed un lungo.

Da decodificare il volto ed il ruolo dell’atleta comunitario: Diliegro? E’ inutile nascondersi, il giocatore visto alla Mens Sana Siena interessa tantissimo alla Viola ma non solo.

Il giocatore aspetta offerte anche dalla massima serie.

Le evoluzioni di un basket mercato in continua crescita, giorno dopo giorno, potranno portare sviluppi sull’intrigante vicenda.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy