Mercato Viola, nel mirino Guariglia e Weaver?

Mercato Viola, nel mirino Guariglia e Weaver?

Entro questa sera risposta per il giovane Guariglia dalla Stella Azzurra, è fatta per Caroti.Corbett? No, non sarà lui l’americano.

Commenta per primo!

Prima gli Under, poi gli italiani mantenendo l’occhio saldo sul mercato degli stranieri. La Viola è pronta alle stoccate decisive nel basket mercato.

Come detto in precedenza, sarà una squadra giovane e con voglia di vincere. Sotto canestro, accanto a Lupusor ed all’atleta americano ancora da ingaggiare non ci sarà Marco Ammannato: non sarà lui l’atleta esperto da affiancare al nuovo pacchetto del pitturato nero-arancio. L’atleta è legato dal secondo anno contrattuale a Scafati.

Accordo fatto con la società di appartenenza ma non c’è ancora il “si” del giocatore: trattativa difficile per il giovane Guariglia. Il contatto, nato alle finali nazionali Under 18 a Pordenone potrebbe concretizzarsi in serata o sfumare definitivamente. Sul promettente lungo campano c’è l’interessamento della Virtus Roma.

Si cerca un Under anche nel settore esterni: difficile arrivare a Giacomo Sgorbati, classe 1997.
Nelle prossime ore potrebbe essere ufficializzato Lorenzo Caroti, il promettente regista in arrivo da Cecina.

Corbett? No, non sarà lui il “numero 3” della nuova Viola. Il Gm Condello ed il Coach Paternoster cercano un’ala piccola “vera” da affiancare a Roberto Rullo. Kyle Weaver, ex Roseto potrebbe essere un’atleta con queste caratteristiche, idem il classe 1989 Dwayne Davis.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy