Napoli, nuovo sponsor ma tegola Ceron: tre settimane di stop

Napoli, nuovo sponsor ma tegola Ceron: tre settimane di stop

Commenta per primo!

“L’Expert Napoli Basket comunica che Marco Ceron, a seguito dell’infortunio rimediato in allenamento la scorsa settimana, ha sostenuto accurati accertamenti strumentali, ed è stato visitato dal dott. Nino D’Alicandro. Il responsabile sanitario dell’Expert Napoli ha riscontrato una lesione del legamento della caviglia sinistra con edema intrarticolare. Il giocatore resterà fermo almeno tre settimane, durante le quali potrà svolgere terapia riabilitativa e recupero funzionale.”

Dunque tre settimane. Tanto dovrebbe durare lo stop di Marco Ceron, under di spicco di una Expert Napoli finalmente ritrovata, e fresca di super-successo contro l’Aget Imola. Risonanza magnetica effettuata ieri mattina per l’asso lagunare, che dovrà così sottoporsi ad un cammino di riabilitazione e convalescenza, una tegola non da poco per Demis Cavina e i suoi ragazzi. Conseguenza di una botta alla caviglia rimediata giovedì scorso in allenamento, è ancora un infortunio a minare il lavoro del coach emiliano dopo gli episodi di Malaventura, Allegretti e Black tra pre-season e questo primo spicchio di campionato.

L’obbligo sarà ancora una volta quello di riorganizzarsi e riorganizzare le idee in vista del doppio e duro impegno esterno con Biella e Trapani: un vero e proprio test di maturità e di consolidamento, ma certamente più duro senza una pedina importantissima nelle rotazioni del back-court. Ci si aspetta magari un percorso che bruci le tappe, nessuno lo nega, anche perchè si sa che il vento dell’inerzia potrebbe già soffiare a poppa. Serve profondità in organico, serve un Ceron pronto quanto prima per non allungare il minutaggio di esterni come Black e capitan Malaventura, appena usciti da problemi fisici di un certo peso.

In compenso, la “L’Azzurro Napoli Basket annuncia, l’accordo di sponsorizzazione con la società D’Orta S.p.a. Leader nel settore della disinfestazione e derattizzazione, l’azienda nasce come impresa familiare nel 1937. La D’Orta S.p.A., nell’ottica di un miglioramento continuo sin dagli anni 80, si è dedicata alla ricerca, alla registrazione ed alla produzione di insetticidi, rodenticidi e disinfettanti, diventando, a pieno titolo, tra i più importanti punti di riferimento del settore. La profonda conoscenza dei prodotti sviluppati ed utilizzati permette a D’Orta S.p.A. di svolgere le attività di disinfestazione al meglio e con il massimo risultato per i clienti”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy