Napoli, prosegue la campagna abbonamenti

Napoli, prosegue la campagna abbonamenti

Commenta per primo!

L’Azzurro Napoli Basket e’ lieto di annunciare la collaborazione con il circuito GO2 per la vendita degli abbonamenti, e dei biglietti per il campionato di LegaDue Gold 2013-14.

Da lunedì prossimo 5 Agosto sarà infatti possibile acquistare l’abbonamento, anche presso tutti i punti vendita abilitati GO2. Il ticket rilasciato potrà essere convertito nell’abbonamento cartaceo alla vigilia della prima partita casalinga della prossima stagione, presso il botteghino del Palabarbuto.

L’Azzurro Napoli Basket ricorda inoltre che è sempre possibile prenotare gli abbonamenti per la stagione 2013/2014, anche presso il centro ‘3 Store’ di Via Giulio Cesare della New Telecomunication System di Rosario Piccolo, in attesa dell’apertura in Via Toledo del Macron Point, il nuovo centro operativo per la biglietteria, e presso il quale sarà possibile acquistare anche tutti i prodotti di merchadising.

Per scoprire tutti gli ulteriori dettagli della campagna abbonamenti dell’Azzurro Napoli Basket è sufficiente collegarsi all’apposita sezione del sito internet ufficiale della società: www.napolibasket.com.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy