Napoli: verso il Cezza, stop per Allegretti e Malaventura

Napoli: verso il Cezza, stop per Allegretti e Malaventura

Commenta per primo!

Dopo l’ottima prestazione offerta sabato scorso nello scrimmage contro Avellino, vinto per 88-81, l’Azzurro Napoli Basket 2013 si prepara a tornare in campo, domani 18 settembre ore 18:30, partecipando a Trani al “14° Memorial Antonio Cezza” . Gli azzurri affronteranno l’Enel Brindisi di coach Piero Bucchi, già avversaria nel recente Torneo di Matera.

Coach Cavina non potrà fare affidamento su Matteo Malaventura vittima di infortunio muscolare durante lo scrimmage contro la Sidigas. Il capitano dell’Azzurro Napoli Basket è stato sottoposto ad alcuni accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare con ematoma di piccole dimensioni al polpaccio della gamba destra. Malaventura, visitato dal dott. D’Alicandro, ha già cominciato a sottoporsi alle cure del caso, ed osserverà almeno 7 giorni di riposo.

Anche Marco Allegretti non disputerà la gara amichevole contro l’Enel Brindisi a causa del riacutizzarsi di una tendinopatia al tendine di Achille. Il giocatore precauzionalmente, sarà tenuto a riposo per due giorni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy