Non Farlo Sarebbe un Peccato!!! Al via la campagna abbonamenti della Trenkwalder

Non Farlo Sarebbe un Peccato!!! Al via la campagna abbonamenti della Trenkwalder

Commenta per primo!

 

Per raggiungere importanti obbiettivi Pallacanestro Reggiana chiama in campo il pubblico numeroso e affezionato di Reggio Emilia perché ad ogni gara sia il pubblico a fare la differenza.

L’abbonamento si potrà sottoscrivere da lunedi presso tutte le filiali della Banca Reggiana con le seguenti modalità:

Da LUNEDI’ 5 a VENERDI’ 30 SETTEMBRE  

presso tutte le filiali di Banca Reggiana presenti sul territorio, in orario di apertura sportello (8.25-13.20 e 14.40-16.00) sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione sportiva 2010/2011.

Giovedì 15, venerdì 16 e lunedì 26 settembre non sarà possibile sottoscrivere abbonamenti per motivi tecnici.

VALIDITA’ dell’ abbonamento: LEGADUE 2011/2012: l’abbonamento è valido per tutta la stagione regolare + l’amichevole di presentazione della squadra in programma mercoledì 14 settembre alle 20.30 al PalaBigi + gara 2 degli ottavi di finale di Coppa Italiache si terrà sabato 24 settembre alle 20.45 a Reggio Emilia + prelazione e 20% di sconto sul prezzo dei biglietti di eventuali PlayOff

DIRITTO DI PRELAZIONE per abbonati 2010/2011: i possessori dell’abbonamento 2010/2011 possono esercitare il diritto di prelazione da LUNEDI’ 5 SETTEMBRE a MERCOLEDI’ 14 SETTEMBRE FINO ALLE ORE 13.20. Il mancato esercizio del diritto  di prelazione comporterà la perdita del posto

CONSEGNA: sarà possibile ritirare l’abbonamento presso le filiali di Banca Reggiana alla data indicata sul voucher rilasciato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento

FORMULE, RIDUZIONI & PROMOZIONI:

  • BASKET PER GLI UNIVERSITARI: Pallacanestro Reggiana riconferma abbonamenti a tariffe agevolate a favore dei giovani universitari che dovranno presentare il libretto universitario ed un documento d’identità (valido per i settori di Gradinata, Gradinata Numerata e Tribuna Numerata Laterale, Superiore e Inferiore).
  • LA FAMIGLIA BIANCOROSSA: (solo per il settore di Gradinata e Gradinata Numerata) papà e mamma che acquistano l’abbonamento riceveranno in omaggio da Pallacanestro Reggiana il terzo abbonamento per il figlio (fino a 18 anni). E’ indispensabile presentare lo stato di famiglia al momento della sottoscrizione degli abbonamenti.
  • BASKET FOR BUSINESS: aziende, circoli, società sportive che sottoscrivono 10 abbonamenti ne riceveranno 2 gratuiti nel medesimo settore (valido per i settori di Gradinata, Gradinata Numerata e Tribuna Numerata Laterale, Superiore e Inferiore).
  • 20% di sconto sul merchandising ufficiale presso il PR Store.

LE NOVITA’

  • Ampliamento del settore di Gradinata Numerata:

la parte superiore della Gradinata non numerata nella zona bar sul versante di via Guasco verrà convertita in Gradinata Numerata. Si tratta in totale di 300 posti. Questo permetterà di garantire il proprio posto a sedere ad un numero maggiore di tifosi, arrivando anche pochi minuti prima dell’inizio della gara.

  • Da domani un Camper biancorosso circola in città…: parte la campagna promozionale della Pallacanestro Reggiana per la sottoscrizione degli abbonamenti alla nuova stagione che avrà come protagonista il Camper Biancorosso! Grazie a questa novità la Campagna Abbonamenti diventa itinerante e nelle prossime settimane cercherà di toccare tutti i paesi della provincia in occasione delle feste e degli eventi di fine estate. Questo permetterà alla Pallacanestro Reggiana di arrivare direttamente a casa degli appassionati di basket per fargli avere tutte le informazioni sulla Campagna Abbonamenti e consentirà loro di sottoscrivere la propria tessera rivolgendosi direttamente agli operatori presenti sul camper*!!!

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI

SETTORE                                                                 PREZZO

PARTERRE PRIMA FILA                     620,00

PARTERRE                                            520,00

TRIBUNA NUMERATA INFERIORE   400,00                  

TRIBUNA NUM. INF. universitario    275,00

TRIBUNA NUM. INF. ridotto*           210,00

TRIBUNA NUM. SUPERIORE            320,00

TRIBUNA NUM. SUP. universitario    250,00

TRIBUNA NUM. SUP. ridotto*            170,00

TRIBUNA NUM. LATERALE                300,00

TRIBUNA NUM. LAT. universitario     225,00

TRIBUNA NUM. LAT. ridotto*            160,00

GRADINATA NUMERATA                  200,00              

GRADINATA NUMERATA univer.      175,00

GRADINATA NUM. RIDOTTO*         150,00              

GRADINATA                                         150,00

GRADINATA universitario                   100,00             

GRADINATA ridotto*                              75,00

La riduzione si applica ai ragazzi fino ai 18 anni ( nati dopo il 1/1/1993) ai militari ed agli invalidi. E’ previsto l’ingresso gratuito ai bambini fino ai 6 anni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy