Orlandina domenica a Forlì. Coach Pozzecco: “Non sottovalutiamo nessuno”

Orlandina domenica a Forlì. Coach Pozzecco: “Non sottovalutiamo nessuno”

Commenta per primo!

E’ la volta per i ragazzi del Poz di affrontare la secondo trasferta consecutiva. Dopo la vittoria conquistata domenica scorsa al Palasport Ruffini di Torino, domani si parte per Forlì. Ha vinto una sola gara in campionato, contro Trapani, ma a causa dei due punti di penalizzazione si trova ultima in classifica, ma una squadra da non sottovalutare assolutamente. Nel quintetto di coach Galli nel ruolo del play titolare abbiamo il 21enne Lorenzo Saccaggi, reduce dalla promozione in Serie A di Pistoia la scorsa stagione. La guardia americana Ferguson, eccellente tiratore si classifica all’ottavo posto in classifica per punti realizzati di 17.7 di media. Il secondo americano è il centro Tayler Lee Cain, attualmente il secondo miglior rimbalzista della Adecco Gold con una media rimbalzi di 10.4. si chiude il quintetto titolare con Luigi Sergio, che nel match contro Verona mise al referto bel 18 punti, e un volto noto alla società siciliana, l’ex Orlandina Basket Nicholas Crow. Quest’ultimo, conosciuto meglio da tutti come Jack Crow, indossò la maglia di Capo d’Orlando nella stagione 2011/12 con una media di 12 punti e 6 rimbalzi a partita.

«Non dobbiamo sottovalutare nessuno – ha dichiarato oggi Gianmarco Pozzecco durante la conferenza stampa – indipendentemente dalla classifica, Forlì è una buonissima squadra. Hanno sempre perso le partite solamente di qualche punto. Sono una squadra  che si impegna moltissimo e gioca una pallacanestro molto intensa.»

Nella sala stampa del PalaFantozzi era presente anche il centro croato Sandro Nicevic: «Dobbiamo affrontare tutte le gare concentrati. Anche con Forlì deve essere così. E’ una squadra che gioca bene a basket e ha giocatori in grado di essere determinanti nei momenti importanti della partita. Non dobbiamo commettere errori che possono compromettere la nostra gara».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy