Presentata la nuova maglia della Met.Extra Reggio Calabria

Presentata la nuova maglia della Met.Extra Reggio Calabria

Conferenza stampa milanese per la compagine calabrese.

Commenta per primo!

Il Presidente Raffaele Monastero in prima persona ha condotto la conferenza stampa di presentazione del nuovo Main Sponsor, la Met Extra Spa presso l’hotel meneghino Cavalieri..

Lo sponsor non è arrivato per caso considerando che, il numero uno della Viola è ancora il Presidente dell’azienda stessa, società leader europea che coopera con le più grosse industrie  multinazionali nel settore siderurgico e della lavorazione dei metalli operanti in Italia e in Europa.

Monastero ha annunciato novità nel settore della comunicazione, la riorganizzazione del management, della biglietteria e non solo, tutti dati che verranno forniti all’interno di una nuova conferenza, questa volta in terra calabrese.

Sono state presentate le nuove maglie con un nuovo lettering intrigante, un ruolo di affiancamento del Main Sponsor accanto ad un nome Viola in corsivo con la novità rappresentata da una maglia blu “Nazionale” che potrebbe ricordare i fasti Panasonic o Pfizer.

Il Presidente ha dato per certe le conferme di Baldassarre, presente all’evento milanese e del Capitano Fabi ed ha confermato successivamente la volontà di ripartire dal nucleo degli Under della passata stagione.

A Milano era presente anche il Gm Gaetano Condello. Non vi è ancora nessuna novità sullo staff tecnico della nuova stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy