Presentazione maglia ufficiale NPC Rieti

Presentazione maglia ufficiale NPC Rieti

Evento in casa Rieti.

Commenta per primo!

Quest’oggi si è tenuta al Palasojourner, presso il box dell’official merchandising NPC, la presentazione delle maglie da gara per la stagione 2017-2018. Il punto merchandising nasce dalla collaborazione con Automotive che, grazie ad uno scambio servizi, ha messo a disposizione una struttura adibita appunto alla vendita del materiale tecnico del gruppo NPC, gestita da Mariani Sport, da anni partner e official merchandiser NPC. Germano Galli, rappresentante di Automotive – azienda specializzata nel noleggio e vendita di marchi quali Jaguar, Volvo, Mercedes ) ha commentato positivamente l’accordo con la NPC :”ringraziamo la squadra che ci rende visibili nella città , siamo contenti di dare una mano alla società coscienti del fatto che la squadra stessa ci aiuta nella promozione della nostra immagine.”

Subito dopo ha preso la parola il Presidente Cattani che si è detto soddisfatto di questa partnership : “ E’ d’obbligo ringraziare Automotive e tutti gli organizzatori sperando che ci siano più collaborazioni di questo tipo. Lo scambio di visibilità è un fattore importante, ogni tipologia di accordo è sempre ben accetta e sottolinea  quanto sia importante la sinergia tra il tessuto economico della città e la squadra”.

A presentare le maglie ufficiali della prima squadra sono stati due testimonial d’eccezione: ad indossare la casacca bianca, che verrà utilizzata per le partite in casa, è  stato Zaid Hearst,   mentre la tenuta da trasferta, di colore nero è stata indossata dal capitano Angelo Gigli.

A chiudere la presentazione Francesco Mariani, che ha tenuto a sottolineare l’importanza del sodalizio ormai duraturo con la NPC Rieti, manifestando la speranza di una sempre più solida e proficua partnership, già in parte realizzata con l’inaugurazione del punto vendita all’interno del Palasojourner.

Ora occhi puntati verso la partita di domenica contro Biella dopo lo stop di domenica scorsa.

 

Ufficio Stampa NPC RIETI PALLACANESTRO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy