Qui Omegna: presentati staff tecnico, staff dirigenziale e nuovo roster

Qui Omegna: presentati staff tecnico, staff dirigenziale e nuovo roster

Commenta per primo!

Oggi è iniziata ufficialmente la stagione 2015-2016 della Paffoni Fulgor Omegna. La società ha deciso, come da molti anni a questa parte, di presentare la nuova rosa al Palazzetto dello Sport di Bagnella davanti ai propri fedelissimi tifosi. Oltre alla squadra, piena di nuovi elementi, è stato presentato anche lo staff tecnico, con alcune novità, e lo staff dirigenziale. Alla presentazione non erano presenti il patron Ugo Paffoni, il nuovo acquisto Elijah Pittman per problemi con il visto e il giovane Robert Banach in arrivo dalla Stella Azzurra di Roma.

Ha preso la parola coach Alessandro Magro, spiegando quali saranno gli obiettivi della stagione che sta per iniziare: “Sarà un campionato difficile, ci sono squadre con grande blasone e di altissimo livello e noi vogliamo farci trovare pronti. Vogliamo alzare la nostra asticella tutti i giorni. L’obiettivo è rimanere in questo campionato, migliorando partita dopo partita. Il motto è lavoro, lavoro, lavoro e vincere anche qualche partita ogni tanto non sarebbe male.”

Poi, a nome di tutta la squadra, ha preso la parola il neo capitano, dopo il trasferimento di Masciadri, Giacomo Gurini: “Ringrazio tutti i tifosi che sono venuti a trovarci anche questa sera. Abbiamo bisogno di tutti voi e del vostro grande sostegno perchè quest’anno ci aspetta un campionato molto difficile”.

Da domani quindi, inizieranno ufficialmente gli allenamenti in preparazione della stagione che verrà e presto verranno definite e rese note le amichevoli. Non manca proprio niente e una nuova avventura rossoverde sta per iniziare nella nuova Serie A2 unica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy