Qui Recanati, il Presidente Pierini: “Con Traini siamo ai dettagli”

Qui Recanati, il Presidente Pierini: “Con Traini siamo ai dettagli”

In attesa del si di Traini, 1^ Festa Gialloblu del Basket Recanati, domenica 12 Luglio alle ore 17. Ma è il mercato che movimenta il dibattito tra i tifosi.

“Stiamo trattando diversi under –commenta patron Pierini facendo il punto sul mercato del Basket Recanati- e posso dire che con Traini (in uscita da Napoli) siamo alle fasi conclusive. Il ragazzo è sicuramente da serie superiore e noi lo sappiamo bene perché quando ha giocato da noi in DNA questo campionato  è stato il suo trampolino di lancio. Viene da un paio di stagioni che potevano dargli di più. Qui a Recanati può ritrovare un giusto slancio per riproporsi. La trattativa è molto avanti, sembra che si sia convinto del nostro progetto, e poi lui è di Porto Recanati, a pochi km da Recanati, quindi un po’ d’aria di casa è un ulteriore stimolo. Sono fiducioso di chiudere a breve anche se ora c’è da battere la concorrenza di Casalpusterlengo”.

“Ho letto poi nomi altisonanti accostati a Recanati – prosegue Pierini- alcuni proprio fuori della nostra portata. Però stiano tranquilli i tifosi che i nomi importanti ci sono, non sono ancora usciti, lavoriamo sotto traccia per non farceli bruciare. Recanati, stiamo rilevando, anche se tutti sanno della mancanza di un main sponsor, è considerata una piazza ambita per la serietà della società, l’ambiente che non ti mette pressione. E questo ci aiuta nelle trattative”.

Intanto società e Supporters, organizzano la 1^ Festa Gialloblu “ che si svolgerà Domenica 12 Luglio 2015 con inizio alle ore 17 al “PalaCingolani”.

Sarà un pomeriggio di festa all’insegna dell’allegria e del divertimento per grandi e piccini che servirà soprattutto per cementare e corroborare il grande amore per la “palla a spicchi” e la passione gialloblu verso l’U.S. Basket Recanati che dopo aver rinunciato alla vendita del titolo sportivo sarà attesa da una nuova grande sfida : la Serie A2 Unica !

Grandi sfide attendono la compagine gialloblu leopardiana che si cimenterà nella stagione 2015/2016 contro club blasonati che hanno fatto la storia del Basket in Italia come la Fortitudo Bologna, Treviso, Verona, Trieste e tanti altri.

Nel corso della festa sarà possibile sottoscrivere in prelazione gli abbonamenti alla stagione 2015/2016 con prezzi scontati rispetto a quelli che saranno poi proposti nell’apposita Campagna Abbonamenti che verrà lanciata a Settembre.

Questo il programma della “1^ Festa Gialloblu’ “:

Merenda per Tutti   – Grandi e piccini –

Gara al Tiro da Tre con 2 giocatori di Serie A

Sfida al tiro il tuo campione (In regalo al vincitore 1 Double da Allenamento USBR)

Musica con il DJ FUSTYMIX

Gonfiabili per i più piccoli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy