Rieti, utile scrimmage contro l’Eurobasket Roma

Rieti, utile scrimmage contro l’Eurobasket Roma

La Npc batte la Leonis Eurobasket nello scrimmage giocato questa sera al PalAvenali di Roma.

di La Redazione

La Npc batte la Leonis Eurobasket  nello scrimmage giocato questa sera al PalAvenali di Roma. L’occasione dell’incontro è stata la sosta del campionato per le Final Eight di Coppa Italia. Un’incontro  molto utile per coach Rossi che ha testato nuovi schemi e permesso di mantenere il ritmo gara della squadra.

Per Rossi: “l’amichevole di oggi è stata sicuramente  utile per mantenere il ritmo gara e fare in modo che i giocatori si approccino alla sosta con minuti di gara reali nelle gambe. Inoltre avendo quintetti alternativi con  soli giocatori italiani, abbiamo potuto sperimentare come questi quintetti possano coesistere e stare insieme. Per questi motivi  è stata un’amichevole positiva.”

Ora per i ragazzi un pò di riposo prima di ripartire con il campionato, dove la NPC è attesa in trasferta ad Agrigento  e Casale Monferrato. “Riprenderemo con il programma regolare di allenamenti la settimana prossima sapendo che la sosta ci deve rigenerare mentalmente per tornare ancora più carichi per affrontare la settimana  100%” ha concluso coach Rossi.

Risultato: Leonis Roma vs Npc Rieti 67-72
Tabellini: Tommasini 7 La Torre 14 Conti 14 Carenza 6 Gigli 3 Savoldelli 15 Casini 11 Marini 2.

 

Ufficio Stampa e Relazioni Esterne

NPC RIETI PALLACANESTRO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy