Riparte la stagione agonistica, il saluto della GIBA

Riparte la stagione agonistica, il saluto della GIBA

Commenta per primo!

Oggi si ricomincia.

Il basket giocato, quello che porta i due punti, riprende in questo fine settimana in quasi tutti i campionati in attesa della Serie A, che partirà il prossimo fine settimana insieme ai campionati femminili.

Sarà una stagione agonistica intensa, interessante, ricca di novità. Una stagione che vedrà la GIBA puntualmente al fianco dei lavoratori del basket italiano: giocatrici e giocatori che rappresentano la base del movimento e che meritano di essere rispettati e tutelati, visto che grazie al loro lavoro il grande spettacolo del basket può divertire e allietare migliaia di città italiane.

Questo il saluto del Presidente della GIBA, Alessandro Marzoli: «Desidero inviare, a nome di tutta la GIBA, un grande in bocca al lupo a giocatrici e giocatori che si apprestano a iniziare una stagione importante e per numerosi aspetti innovativa. Posso garantire che la nostra associazione si impegnerà quotidianamente, per la tutela dei diritti di lavoratrici e lavoratori del basket e che vigilerà affinché gli impegni, assunti da tutte le componenti del mondo della pallacanestro italiana, siano rispettati e onorati».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy