Scafati, OK il primo scrimmage contro Scauri

Scafati, OK il primo scrimmage contro Scauri

Prima uscita stagionale per la Givova Scafati Basket, che affronta tra le mura amiche del PalaMangano il Basket Scauri, ottima compagine del Girone C di Serie B.

Commenta per primo!

Prima uscita stagionale per la Givova Scafati Basket, che affronta tra le mura amiche del PalaMangano il Basket Scauri, ottima compagine del Girone C di Serie B. Circa 200 i tifosi presenti al palas per ammirare il nuovo roster gialloblè, tra questi anche il Patron Nello Longobardi. Coach Zanchi inizia con Williams, Perez, Santiangeli, Baldassarre e Fantoni. Inizio a ritmo blando per i padroni di casa che sono nel pieno della preparazione e comunque privi di un americano. Subito buone le prove di Santiangeli e Fantoni: il primo non pecca mai d’egoismo, tira sempre quando deve farlo e regala anche un paio di schiacciate devastanti. Il lungo ex Torino sembra essere subito in clima squadra, carica i compagni, se subisce un contatto non fischiato l’azione seguente è ancora più attento a fare la scelta giusta. Ottima anche la prova di Marco Ammannato, apparso in splendida forma fisica e anche in vena realizzativa. Per quel che riguarda Derek Williams invece ci sarà da attendere perché essendo arrivato due giorni fa deve ancora iniziare il lavoro fisico vero e proprio e deve comunque smaltire ancora il fuso orario. Il play ex Dsi Istanbul ha comunque mostrato ottime abilità di passatore che quindi fanno ben sperare aspettando l’arrivo di un tiratore puro come Chase Fischer. Domani riposo, da lunedì Coach Zanchi e il suo staff saranno nuovamente al lavoro per preparare la squadra in vista dei prossimi test amichevoli.

GIVOVA SCAFATI 81 BASKET SCAURI 57

GIVOVA SCAFATI: Williams 13, Di Palma n. e., Crow 7, Izzo, Fantoni 16, Melillo 2, Baldassarre 6, Ammannato 8, Federico n. e., Perez 11, Matrone n. e., Santiangeli 18. ALLENATORE: Zanchi A.. ASS. ALLENATORIE: Di Martino U..

BASKET SCAURI: Osmatescu 8, Richotti 2, Pimpinella n. e., Boffelli 17, Scampone, Varga n. e., Merella 6, Markus 3, Lombardo, Antonietti 3, Mastrangelo 18, Picarazzi n. e.. ALLENATORE: Fabbri E.. ASS. ALLENATORE: Pontecorvo V..

ARBITRI: Carotenuto P. e Anastasio R. di Scafati (Sa). NOTE: Parziali: 19-15; 21-12; 21-13, 20-17. Spettatori: 400 circa.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy