Serie A2 Old Wild West girone Ovest – Tutto sul recupero Napoli-Legnano

Serie A2 Old Wild West girone Ovest – Tutto sul recupero Napoli-Legnano

Recupero della 17^ giornata nel girone Ovest di Serie A2 Old Wild West, seconda di ritorno, tra Cuore Napoli Basket e FCL Contract Legnano, in programma domenica 4 marzo alle 18.00.

di La Redazione

Recupero della 17^ giornata nel girone Ovest di Serie A2 Old Wild West, seconda di ritorno, tra Cuore Napoli Basket e FCL Contract Legnano, in programma domenica 4 marzo alle 18.00.

Domenica 4 marzo, ore 18.00
Napoli: Cuore Napoli Basket-FCL Contract Legnano

CLASSIFICA DOPO 23 GIORNATE
Novipiù Casale Monferrato 34, Eurotrend Biella 30, Givova Scafati* 28, FCL Contract Legnano* 28, Bertram Tortona 28, Metextra Reggio Calabria 26, Lighthouse Trapani 24, NPC Rieti 24, Moncada Agrigento 22, Benacquista Assicurazioni Latina* 20, Pasta Cellino Cagliari 20, Soundreef Siena 20, Leonis Eurobasket Roma 20, Remer Treviglio* 18, Virtus Roma 14, Cuore Napoli Basket** 6
*Una partita in meno
**Due partite in meno

CUORE NAPOLI BASKET – FCL CONTRACT LEGNANO
Dove: PalaBarbuto, Napoli
Quando: domenica 4 marzo, 18.00
Arbitri: Gagno, Bonfante, Gonella
Andata: 72-85
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2DhogWQ

QUI NAPOLI
Armando Trojano (assistant coach) – “Finalmente si ritorna a giocare. Nonostante i numerosi problemi che abbiamo dovuto affrontare in questo campionato siamo ancora qui e siamo vivi. Legnano è una squadra attrezzata che lotta per il vertice dalla prima giornata di questo campionato. Affronteremo un ottimo team e questo dovrà essere per noi lo stimolo giusto per far bene. Oltre a Raivio e Mosley, non bisogna trascurare la profondità del roster biancorosso. Con le partenze degli ultimi giorni il coach ha già responsabilizzato i nostri giovani che potranno ritagliarsi un po’ di spazio da qui fino a fine stagione. Credo che questo sia il giusto premio per chi si è allenato con costanza ed impegno in ogni seduta. Chiediamo, infine, ai tifosi di starci vicino perché c’è una maglia da sostenere nonostante tutto”.
Note – Niente da segnalare.
Media – Diretta streaming su LNP TV Pass.

QUI LEGNANO
Silvio Saini (assistente allenatore) – “Il recupero di domenica arriva in un momento particolare per entrambe le squadre. Noi siamo in cerca di conferma del buon momento, Napoli cerca la vittoria per rincorrere i playout. Nonostante la cessione di qualche giocatore i partenopei sono squadra con un pacchetto esterni di grande valore e noi dobbiamo esser bravi ad uscire dal palazzetto napoletano con i 2 punti”.
Alessandro Zanelli (giocatore) – “Napoli è una trasferta difficile, è una squadra che nonostante la classifica sta continuando a lottare. Loro daranno sicuramente il massimo perché vogliono cercare di prendere una vittoria per loro fondamentale. Allo stesso tempo anche per noi è importante vincere perché vogliamo continuare questo processo di crescita. Napoli è riuscita anche a prendere nuovi giocatori, quindi si sono rinforzati ed è una variabile in più. Sarà una partita veramente difficile dove fondamentale sarà la nostra concentrazione, per portare a casa questo successo”.
Note – Rosa al completo.
Media – Partita in diretta streaming su LNP TV per i possessori di LNP TV Pass dalle 18:00. Differita della gara lunedì 05/03 su Tele7Laghi (LCN 74) dalle ore 20.30, martedì 06/03 su Tele7Laghi2 (LCN 215) alle 18.00 e alle 24.00.

FONTE: Area Comunicazione LNP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy