Serie A2 Old Wild West – Tutto sul recupero Biella-Siena

Serie A2 Old Wild West – Tutto sul recupero Biella-Siena

In campo stasera per il recupero.

di La Redazione

Recupero della 10^ giornata nel girone Ovest di Serie A2 Old Wild West tra Edilnol Pallacanestro Biella e ON Sharing Mens Sana Siena.
Gara in programma mercoledì 12 dicembre alle 20.30 all’HYPE Forum di Biella.

Qui è possibile scaricare la preview della partita, in formato pdf:

NEWSLETTER BIELLA-SIENA

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP 
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

CALENDARIO

Si recupera la sfida della decima giornata nel girone Ovest tra Edilnol Pallacanestro Biella e ON Sharing Mens Sana Siena, rinviata lo scorso 2 dicembre per gli impegni di alcuni giocatori nelle rispettive Nazionali (il biellese Wheatle con la Gran Bretagna e il senese Morais con l’Angola).

 

Mercoledì 12 dicembre, ore 20.30

Biella: Edilnol Pallacanestro-ON Sharing Mens Sana Siena

 

CLASSIFICA DOPO 11 GIORNATE

Virtus Roma 16, Bergamo* 14, Novipiù Casale Monferrato 14, M Rinnovabili Agrigento 14, Zeus Energy Group Rieti 14, Benacquista Assicurazioni Latina* 12, Benfapp Capo d’Orlando 12, Leonis Roma 12, ON Sharing Mens Sana Siena* ^ 11, Edilnol Pallacanestro Biella* 10, 2B Control Trapani 10, Remer Blu Basket Treviglio 10, Givova Scafati 8, Bertram Tortona 6, Axpo Legnano 4, BPC Virtus Cassino 2

*Una partita in meno

^3 punti di penalizzazione

 

 

EDILNOL BIELLA – ON SHARING SIENA

 

Dove: HYPE Forum, Biella

Quando: mercoledì 12 dicembre, 20.30

Arbitri: D’Amato, Foti, Triffiletti

In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2QNuesC

 

QUI BIELLA

Michele Carrea (allenatore) – “A Voghera domenica ci aspettavamo una gara di energia e così è stato. Penso che il rientro di Massone ha permesso a Saccaggi di arrivare lucido nei minuti finali, un elemento che altre volte ha fatto la differenza in negativo e che invece domenica ha girato a nostro favore. Dobbiamo guardare le partite in relazione a quanto ci avviciniamo al massimale. Sono contento dei due punti, ma la prestazione non è troppo diversa dalla gara persa contro la Leonis Roma due settimane fa. Se tutto l’ambiente avrà la lucidità di vedere che la performance è buona anche quando gli avversari sono migliori penso che questo sia molto positivo per tutti, ragazzi compresi. Ora arriva Siena, un’altra sfida difficile ma che giocheremo davanti al nostro pubblico. Vogliamo provare ad affrontare al meglio questa partita concentrati e dando il massimo”.

Note – Roster a completa disposizione di coach Michele Carrea.

Media- Diretta LNP TV, in video streaming sul web su abbonamento (accesso da www.legapallacanestro.com), aggiornamenti sui social di Pallacanestro Biella. La cronaca del match sarà seguita anche in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio City – La radio del Piemonte orientale, Official Radio dei rossoblù, in FM 89.9.

 

QUI SIENA

Federico Campanella (vice allenatore) – “Per noi è una settimana dispendiosa sotto il profilo delle energie con due trasferte in pochi giorni ma dalle quali possiamo uscire rafforzati, al di là del risultato. A Biella mi aspetto una partita interessante perché noi arriviamo da una vittoria contro la prima in classifica che ci ha dato energia positiva e morale ma lo stesso ha fatto l’Edilnol vincendo il derby a Tortona. Sarà un match tra due squadre in fiducia che se la giocheranno ad armi pari per strappare la vittoria e saranno i dettagli a fare la differenza”.

Ion Lupusor (giocatore) – “Dopo la vittoria con la Virtus Roma ci aspetta un’altra grande partita a Biella, contro una squadra tosta che sicuramente vorrà vincere in casa di fronte al proprio pubblico. Mi aspetto grande aggressività da parte loro, soprattutto nei primi due quarti, ma noi ce la metteremo tutta e proveremo a recuperare tutte le energie possibili per affrontare questa trasferta e portare a casa la partita”.

Note – In dubbio la presenza di Cepic e Poletti dopo gli infortuni muscolari rimediati rispettivamente contro l’Axpo Legnano e la Virtus Roma: le condizioni dei due giocatori saranno continuamente monitorate per un eventuale impiego. Tre gli ex biancoverdi della partita, che ora indossano la canotta di Biella: Harrell, Saccaggi e Vildera.

Media – L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook (https://it-it.facebook.com/MensSanaBasket1871/) che su quello Twitter (https://twitter.com/menssana1871) di Mens Sana Basket 1871. La gara sarà visibile in diretta su LNP TV per i possessori di LNP TV Pass e su TVA Canale 3, canali 12 e 95 del digitale terrestre.

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy