Siena, arriva l’iscrizione grazie al Consorzio Basket e Sport

Si è riunito oggi il Consiglio di amministrazione del Consorzio che detiene il 52% della Mens Sana Basket 1871.

Commenta per primo!

Il CdA del Consorzio, rispettando il programma dei propri lavori, si è oggi riunito presso lo Studio del Direttore amministrativo della Mens Sana Basket Pino Mastrandrea, per concludere l’esame del pre-Consuntivo dell’esercizio 2015/2016 ricevuto contestualmente alla propria nomina il giorno 20, e per iniziare una prima prospezione del Budget 2016/2017.

Entrambi elaborati dal CdA di Mens Sana Basket in carica. Presieduto da Fabio Bruttini, partecipano ai lavori Giovanni Poggiali, Vice Presidente, Luigi Cagnazzo, Luca Gentili, Angelo Giorgi, Marco Turillazzi e Berni Federico. Partecipano i componenti del CdA Mens Sana Basket 1871 Alfredo Barlucchi e Guido Guidarini, come noto anche Presidente e Vice Presidente dell’Associazione Io Tifo Mens Sana. Ha partecipato ai lavori Emilio Tonini con il compito di commentare le risultanze di entrambi i documenti, avendo avuto incarico dal Presidente Fabio Bruttini a collaborare in proposito. Presente per il coordinamento Gian Gastone Brogi.

Stante la situazione pregressa verranno effettuati ulteriori approfondimenti, comunque finalizzati a consentire la convocazione dell’Assemblea da parte della Mens Sana Basket 1871. In quella occasione verrà predisposto un piano di copertura delle perdite residue dell’esercizio. Per il Preventivo 2016/2017 l’attenzione dei due CdA si è incentrata sul valutare una prospezione globale affidabile, sulla necessità urgente di quantificare un budget da indicare per la formazione della Squadra.

Per una migliore determinazione dei punti affrontati l’assemblea viene aggiornata alla prossima settimana. La riunione ha confermato la determinazione e volontà di concludere questa fase nei tempi minimi indispensabili che tengano conto della urgenza sportiva ma anche di delibere formalmente corrette.

Fa piacere comunicare che grazie alla collaborazione di tutti gli attori in campo è arrivata la conferma della delibera da Banca Chianti di approvazione della Fideiussione di 100.000 per l’iscrizione al campionato con l’apporto determinante del Consorzio.

FONTE: Consorzio Basket e Sport Siena

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy