Trapani: nel mirino gli under Bartoli e Bossi?

Trapani: nel mirino gli under Bartoli e Bossi?

Commenta per primo!
FONTE: cbubasket.files.wordpress.com

Dopo tanti nomi noti e suggestioni d’oltre oceano, si lavorerebbe per un doppio ingaggio under in casa Pallacanestro Trapani: due classe ’94, infatti, sarebbero nel mirino della dirigenza granata, già vicina alla quadratura del cerchio per un roster in cui potrebbe mancare il passaportato, strategicamente.

Intanto, restando sul tema linea verde, il primo nome è quello di Lorenzo Bartoli: 1,84, minibasket al Soul Basket, poi da sempre all’ Olimpia Milano, è una guardia mancina, grande tiratore, spesso aggregato alla prima squadra. In doppio tesseramento con Saronno (19 partite con 7,5 punti + 1,9 rimbalzi al 54% da 2), è stato uno dei protagonisti delle giovani scarpette rosse alle finali giovanili U19 di Udine, arrivate alle soglie dei quarti di finale.

Secondo obiettivo sul taccuino è Stefano Bossi: nato a Trieste il 13 novembre 1994, ha chiuso la scorsa stagione a Trento ma senza apparizioni di rilievo. Cresciuto nelle giovanili dell’Azzurra Trieste, si è diviso nella stagione 2010/11 tra la Snaidero Udine (LegaDue) e CBU Udine. Due anni fa ha giocato nel GSA Udine in DNB con 4.2 punti e 2 rimbalzi in 16’ di gioco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy