UFFICIALE: FMC confermato main sponsor del Basket Ferentino

Prosegue così la partnership con l’azienda di Francesco Maria Cappucci, leader nella realizzazione e nel confezionamento di capsule e compresse, che per il decimo anno sosterrà la formazione gigliata.

Commenta per primo!

Il Basket Ferentino è orgoglioso di comunicare che anche per la stagione Serie A2 Citroën 2016-17 FMC sarà il main sponsor amaranto. Prosegue così la partnership con l’azienda di Francesco Maria Cappucci, leader nella realizzazione e nel confezionamento di capsule e compresse, che per il decimo anno sosterrà la formazione gigliata. Queste due importanti realtà della città di Ferentino continueranno così a viaggiare fianco a fianco, sperando di replicare i successi che entrambe hanno conseguito recentemente.

Per FMC sarà dunque il decimo anno al fianco del Basket Ferentino, una partnership di lunghissimo corso che si rinnova ogni stagione e rappresenta una caso rarissimo nel panorama cestistico italiano. Il titolare Francesco Maria Cappucci ha commentato così il raggiungimento di questo traguardo: “Sono appassionato di basket fin da bambino e mi fa molto piacere coniugare questa passione con l’amore per la mia città. Arrivare alla decima stagione come main sponsor è un passaggio importante della mia vita, per me il Basket Ferentino è come una seconda famiglia e mi fa piacere sostenere un grande amico come Vittorio Ficchi. Abbiamo rappresentato la Ciociaria in tutta Italia e penso che continueremo a farlo egregiamente anche quest’anno”.

Anche il patron Vittorio Ficchi ha commentato il rinnovo della collaborazione: “Il proseguimento della partnership non è mai stato in discussione, anche perché dopo tanti anni la nostra società mira ad avere stabilità identificandosi con un marchio importante come quello di FMC. Oltre al rapporto commerciale, fra me e Francesco c’è una solida amicizia che dura da 40 anni e va oltre tutte le questioni economiche. Finché avrò l’onore di presiedere questo club, la collaborazione con FMC continuerà ad essere imprescindibile”.

Dunque anche nella stagione 2016-17 il logo FMC comparirà sulle maglie da gioco della formazione gigliata, la cui denominazione corretta continuerà ad essere FMC Basket Ferentino.

FONTE: Uff. Stampa Basket Ferentino

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy