UFFICIALE: il miracolo di Casale, sarà ancora Legadue

UFFICIALE: il miracolo di Casale, sarà ancora Legadue

Commenta per primo!

Molte volte si parla di miracoli, ci si può credere oppure no, ma questa volta quello che è avvenuto nella Casale della pallacanestro ha davvero il sapore del miracolo.

Un miracolo griffato a pieno dai tifosi, dal popolo rossoblù, da tutta un’intera città che ha voluto cercare di salvare la propria squadra di basket, e notizia dell’ultima ora ci è riuscita.

Dopo il cda di questa sera, il presidente Cerutti e tutti i soci, hanno deciso di iscrivere la Junior Casale Monferrato al prossimo campionato di Legadue Gold, grazie soprattutto alla raccolta fondi promossa dal comitato “RiaccendiamolA” che in meno di due settimane, è riuscita a raccogliere quasi 175 mila euro, grazie all’aiuto dei piccoli imprenditori ma soprattutto di tutti i tifosi di fede rossoblù e al contributo dei ragazzi di CasaleRossoblù.

Una cifra che all’inizio poteva sembrare un sogno, ma come si dice molte volte, la fortuna aiuta gli audaci, e questa volta la fortuna e il destino hanno aiutato tutti i tifosi casalesi a coronare questo sogno che all’inizio sembrava impossibile.

Una notizia che ha fatto subito scatenare le feste in città, anche perchè è proprio grazie all’iniziativa del comitato “riaccendiamola”, se anche il prossimo anno tutti i cittadini di Casale potranno gustarsi la propria squadra in Legadue.

Ecco il comunicato ufficiale della Junior Casale:

Junior Pallacanestro comunica che nella giornata di domani la Società provvederà ad espletare gli adempimenti necessari all’iscrizione al campionato di Legadue Gold per la stagione 2013-2014.

La decisione è giunta dopo un’approfondita analisi, effettuata dai principali soci e sponsor, degli aspetti economici riguardanti il prossimo campionato, ed è frutto soprattutto di una profonda attenzione nei confronti del territorio e dell’amore che questo ha sempre manifestato verso la Junior Pallacanestro.

I soci e gli sponsor della Società hanno molto apprezzato lo sforzo che le istituzioni hanno dimostrato scegliendo anche la Junior Pallacanestro quale veicolo delle attività promozionali del proprio territorio; un particolare ed affettuoso ringraziamento va rivolto a tutti quei tifosi e colleghi imprenditori che hanno positivamente accolto l’appello scaturito dall’impegno appassionato del comitato “RiaccendiamolA”, a cui va un plauso encomiabile.

Giancarlo Cerutti, Presidente d’onore della Junior Pallacanestro: “Uno sforzo importante operato da tanti. Un sostegno che deve continuare ancora domani. Un’imprescindibile ricerca durante questo prossimo campionato per dare un diverso e più consolidato equilibrio al futuro della pallacanestro a Casale”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy