UFFICIALE: Jesi, da oggi chiamatela… Caterpillar

UFFICIALE: Jesi, da oggi chiamatela… Caterpillar

Commenta per primo!

Un veicolo per la diffusione di valori e un sano esempio di profondo radicamento nel territorio: sono caratteristiche riconosciute all’Aurora Basket da Caterpillar Hydraulics Italia, da alcuni anni al fianco della pallacanestro jesina e che per questa stagione ha deciso di rafforzare il suo sostegno alla società.

Un contributo decisivo, non solo in termini economici, ma anche come iniezione di fiducia nella bontà del progetto della Società Arancio blu, che si prepara ad affrontare l’imminente stagione con determinazione ed entusiasmo, grazie all’impegno assunto da soci, partner e sostenitori che ha consentito l’iscrizione al campionato 2013/2014.
Caterpillar ha aderito con convinzione a questo progetto per garantire la presenza del basket a Jesi.
“La condivisione dei valori sportivi, di lavoro di squadra, di impegno e ricerca dell’eccellenza costituisce la solida base che ci porta, anche per la prossima stagione, a legare il nome dell’Aurora basket con quello di Caterpillar” spiega Stefano Busilacchi, BR/HR manager del gruppo industriale. “Crediamo nelle qualità e nelle potenzialità del nostro territorio e per questo abbiamo deciso di sostenere il progetto Aurora Basket. L’attenzione rivolta alle attività sportive giovanili, ad esempio, è senza dubbio meritevole di elogio e da salvaguardare, perché, oltre a contribuire alla diffusione dei più alti valori dello sport, alimenta risorse interne alla società che possono aprire sicure prospettive per il futuro. Siamo consapevoli di prendere parte ad un’iniziativa guidata da serietà ed entusiasmo, che raccoglierà sul campo le migliori soddisfazioni.” Nello stabilimento jesino, che impiega circa 240 dipendenti, si producono cilindri oleodinamici, destinati a paesi di tutto il mondo.

Il sostegno di un partner come Caterpillar consente alla società sportiva jesina di poter contare su una squadra competitiva e su un’organizzazione in grado di lavorare con maggiore serenità, strutturandosi sulla base di obiettivi ambiziosi
“La fiducia che ci è stata accordata ci gratifica” è il commento di Altero Lardinelli, Amministratore Unico Aurora “Apprezziamo l’impegno di Caterpillar che ha sposato la nostra causa, ritenendola strategica per lo sviluppo del territorio e, di conseguenza, per la crescita dello stesso gruppo industriale.”

Profilo aziendale
Caterpillar Hydraulics Italia srl fa parte, dal 1996, della multinazionale americana Caterpillar Inc., leader mondiale delle macchine movimento terra.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy