UFFICIALE: Trieste, il CdA dà pieno mandato a Ghiacci per chiudere il mercato

UFFICIALE: Trieste, il CdA dà pieno mandato a Ghiacci per chiudere il mercato

Commenta per primo!

In data odierna, il Presidente conferma il proprio impegno sottolineando la necessità della massima collaborazione per affrontare i gravosi impegni della prossima stagione.

Per garantire una governance solida e duratura, l’Assemblea Dei Soci è stata aggiornata alla prossima settimana, ciò senza interrompere l’attività del Presidente Ghiacci che, a tal scopo, il C.d.A. lo ha incaricato di concludere i contratti con i giocatori individuati e di conseguenza dare l’operatività a iniziare la campagna abbonamenti 2013/14.

IL COMMENTO (a cura di Raffaele Baldini)

Sussurra dai corridoi in un clima registrato teso, trasportate dal leggero vento triestino per una fumata che è grigia ma tendente al bianco; i vertici della Pallacanestro Trieste 2004 hanno rimandato il loro incontro alla settimana prossima, pur dando il placet al Presidente Ghiacci di operare in sede di mercato, contratti compresi. Si ha la sensazione che non cambierà nulla a livello di uomini e rapporti di forza nel cda baskettaro, non ci saranno quindi uscite, quello che è invece assolutamente imprescindibile pro futuro è la messa in ordine dei conti pregressi, non ratificati per l’annata 2012/13.

Ancora 7 giorni di attesa quindi, ma garanzie ci sono per la continuità del discorso cestistico, intanto arriveranno le firme dei contratti di Harris e di Candussi, nonché l’arrivo di Dane Di Liegro per rinforzare il reparto lunghi, in attesa dell’esterno americano o comunitario per completare il roster.

Raffaele Baldini (www.cinquealto.wordpress.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy