Verona: Erreà è il nuovo sponsor tecnico

Verona: Erreà è il nuovo sponsor tecnico

Commenta per primo!

Erreà è il nuovo sponsor tecnico della Scaligera Basket. L’azienda parmense, leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e partner di primarie realtà italiane ed estere, si legherà alla Tezenis Verona per i prossimi tre anni. Erreà vestirà i giocatori della prima squadra ma anche del settore giovanile e degli atleti delle società affiliate. I prodotti Errea sono certificati Oeko-Tex, fondamentale garanzia per tutti gli utilizzatori finali dei prodotti Errea ed un valore aggiunto per un’azienda da sempre sensibile ed attenta al tema della salute, specie dei più piccoli. Il marchio Oeko-Tex certifica che tutti i prodotti hanno superato le prove dell’Oeko-Tex Standard 100.

Un accordo, quello fra Scaligera Basket ed Erreà, figlio anche della passione per il proprio lavoro e altri valori comuni che hanno da sempre identificato i due marchi nel mondo dello sport e della pallacanestro in particolare. Proprio nel basket la presenza di Erreà è molto forte, come testimoniano gli accordi già sottoscritti con altre squadre di Serie A come Pesaro, Brindisi, Venezia e Cremona. Fra le idee per la prossima stagione anche quella che permetterà ai tifosi della Tezenis Verona di poter scegliere direttamente la maglia ufficiale della prossima stagione, in stretta sinergia anche con una firma importante come Check Point, un nome che alle sue spalle ha quarant’anni anni di storia e di relativa esperienza nel ramo dell’abbigliamento sportivo.

L’iniziativa verrà illustrata nel dettaglio, insieme a tutti gli altri termini dell’accordo Erreà-Scaligera, giovedì 25 luglio in una conferenza stampa in programma nella sede storica di via Cristofoli alle ore 11 e vedrà presenti Andrea Sordelli (direttore Area Organizzativa Tezenis Verona), Claudio Sbrolla (responsabile Divisione Basket Erreà) e per Check Point Mirko Bertoletti (responsabile commerciale), Valerio Lonardi (responsabile marketing) e Marco Bernardi (responsabile Basket).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy