Viola, il punto: aperte le strade che portano a Mordente,Da Ros e Pini. Lupusor verso Roseto?

Viola, il punto: aperte le strade che portano a Mordente,Da Ros e Pini. Lupusor verso Roseto?

Commenta per primo!

Un incastro, uno dopo l’altro. La Viola ha attualmente tesserato Valerio Spinelli come playmaker, Roberto Rullo come combo-guard, Austin Freeman come guardia americana e Mario Josè Ghersetti come ala forte.

Le trattative “calde” degli ultimi giorni devono ancora regalare il loro esito definitivo. Il Gm Gaetano Condello è indaffaratissimo e punta in grande:Telefoni caldi, offerte e contro-offerte ma non si bada al caso. Nell’anno del ritorno del Main Sponsor a distanza di tre anni(l’ultimo fu Liomatic) si può osare: la bibita Bermè porterà in giro per l’Italia una Viola che può diventare forte e super competitiva. Il raduno? Probabilmente il 17 Agosto.

Restano aperte le strade che portano a Mordente,Da Ros e Pini ma le fumate bianche non sono ancora arrivate. Il nuovo americano da affiancare a Freeman? Potrebbe essere un lungo “vero” ma è ancora presto per parlarne considerando che, lo statunitense sarà l’ultima ufficialità dei nero-arancio. Da decifrare anche il nome del nuovo vice-allenatore da affiancare al confermatissimo Giovanni Benedetto.

Capitolo Mordente: Trattativa avanzata ma non ancora chiusa. Sul giocatore è piombata anche Avellino in corsa ed in vantaggio anche per Giovanni Pini. Da Ros? Deve prima risolvere la questione contrattuale con Barcellona che potrebbe avvenire proprio in questi momenti. Verona è in vantaggio sull’offerta biennale della Viola? Staremo a vedere.

Nelle ultime ore è balzato anche il “rumors” che vorrebbe Ion Lupusor, grande protagonista dell’estate azzurra giovanile prima al Mondiale Under 19 e subito dopo all’Europeo Under 20 lontano dalla Viola per la prossima stagione(Roseto è in pressing?). Sarà vero? E’ una soluzione che potrebbe permettere al giovane “violino” di trovare maggiore minutaggio?

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy