Viola, il punto: Costa ok, si tratta ancora per Pini e uno tra Mordente e Maresca

Viola, il punto: Costa ok, si tratta ancora per Pini e uno tra Mordente e Maresca

Commenta per primo!

Con uno sponsor in più, con un Palasport da riempire, la Viola può pensare in grande. C’è tanto fermento attorno al mercato dei nero-arancio. La Bermè, è questa la nuova denominazione del club punta a costruire un roster di prim’ordine per sognare la serie A1 e festeggiare i cinquant’anni del “Mito nero-arancio” nel migliore dei modi.

Ancora Mordente? – Gli occhi sono ancora tutti puntati sull’affare Mordente. La dirigenza potrebbe ancora chiudere un autentico “colpaccio” di mercato battendo al concorrenza e mettendo in piedi un roster d’altissimo livello. Le alternative? Radio mercato potrebbe portare al richiestissimo Maresca.

Costa ok – Il rallentamento sull’ingaggio di Valerio Costa,invece, è stato solo temporaneo: il reggino, cresciuto nel vivaio della Nuova Jolly Reggio Calabria, attualmente impegnato nell’Europeo di categoria farà parte del nuovo progetto in nero-arancio salutando l’esperienza in quel di CasalP, società che aveva già confermato per la Lega Due il giovane classe 1997 attualmente impegnato nell’Europeo di categoria.

Nel settore lunghi, la Viola segue con intensità Giovanni Pini, finalista scudetto con Reggio Emilia.

Il vice-allenatore? Arriverà “da fuori” ma non è stato ancora definito.

Nelle prossime ore potrebbe essere ufficializzato lo sponsor tecnico.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy