Viola, il punto della situazione

Viola, il punto della situazione

Commenta per primo!
violareggiocalabria.it

Giovedì sera è stato il giorno del primo vero allenamento estivo per i ragazzi di Coach Benedetto. L’unico assente “vero” è l’americano Craig Brackins che raggiungerà il gruppo verso fine mese. Freeman è sbarcato a Reggio Calabria ed ha iniziato le sessioni di allenamento già da ieri. Il nuovo innesto Crosariol si è già misurato con i primi passi al Centro Viola, Presenti tutti i nuovi: da Costa a Spinelli, da Mordente a Rullo, Ghersetti ed il giovane Rocca accanto ai confermati Lupusor e Rocca ed ad uno dei figli del Centro Viola,il ’94 aggregato Brandon Viglianisi.

 La società comunica che è la presentazione ufficiale è fissata per venerdì 28 agosto all’arena dello stretto alle 21.30.

La squadra si presenterà ufficialmente alla città, durante la kermesse de “ I Tesori del Mediterraneo” giunta ormai alla sua decima edizione.

 La novità assoluta è data dalla ferma volontà delle società Viola Basket e ASD Reggio Calabria, di essere assieme nel corso di una serata che, in momenti diversi, vedrà la presentazione ai tifosi di entrambe le compagini. Sarà quindi la manifestazione di cultura, turismo, sport e spettacolo promossa dall’associazione Nuovi Orizzonti ad ospitare la prima uscita ufficiale della Viola Basket, in occasione di una serata dedicata allo sport cittadino e che si tramuterà in una grande festa dal momento che per la prima volta nella stessa serata saranno presentate ai tifosi sia la Viola Basket che la ASD Reggio Calabria. Un connubio di sport tra basket e calcio che vuole rinsaldare il rapporto tra le massime espressioni sportive cittadine alle radici della regginità.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy