Viola: interesse per Simone Berti, Valerio Costa ritorna?

Viola: interesse per Simone Berti, Valerio Costa ritorna?

Commenta per primo!

E’ già l’ora del nuovo play in casa Viola Reggio Calabria? Da quanto sembra potrebbe realmente essere l’ora della scelta giusta pronta ad implementare gli ottimi ingaggi del due titolare, Austin Freeman e del quattro titolare Mario Josè Ghersetti. E se il giovane Ion Lupusor si trovasse a giocare con un suo compagno di nazionale?

Nelle ultime ore sono salite le quotazioni di un playmaker esperto e di un giovanissimo pronti a battere la concorrenza per la regia del team nero-arancio. Arrivano conferme anche dalla dirigenza: la trattativa per Simone Berti, ex Biella e Siena è realmente ben avviata. Berti è un play atipico alto 1.96:nato a Firenze ha girovagato in tante piazze d’elite del basket italiano(ha vinto addirittura uno scudetto a Siena).

Ed il vice regista ? Salgono le quotazioni per un clamoroso ritorno a Reggio Calabria di Valerio Costa, regista della nazionale Under 18, reggino, cresciuto nel vivaio della Nuova Jolly(il fratello maggiore Riccardo ha esordito in Dna nella Viola di Coach Bolignano) e compagno in nazionale di Ion Lupusor.

Sarà vero? Il colpo potrebbe regalare sensazioni positive per un ragazzo dal talento indiscusso che, nello scorso Giugno è stato eletto miglior regista del campionato nazionale Under 19. Costa è attualmente un giocatore di Casalpusterlengo, società che ha già confermato l’atleta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy