Viola, si delinea il cammino precampionato

Viola, si delinea il cammino precampionato

Commenta per primo!

In attesa degli ultimi e molto attesi colpi di mercato, la Viola Reggio Calabria ufficializza le date precampionato: impegni intensi per prepararsi ad una stagione che promette “scintille”.

I neroarancio di coach Giovanni Benedetto inizieranno a prendere confidenza col parquet il prossimo 30 Agosto alle 18.00 al Palamazzetto contro l’Orlandina Basket. Match che si replicherà a parti invertite il 6 Settembre, sempre alle 18.00 ma questa volta a Capo d’Orlando.

Il calendario di amichevoli precampionato proseguirà con Viola-Barcellona, mercoledì 9 settembre alle 18.00 sul campo del Palamazzetto. Il 12 settembre invece i neroarancio si sposteranno a Patti per un incontro che li vedrà opposti alla Pallacanestro Trapani. Sabato 19 e Domenica 20 la squadra sarà impegnata al Torneo di Legnano a cui parteciperanno anche Tortona, Treviglio e Legnano.

Mercoledì 23 settembre nell’impianto di via Popilia a Cosenza si disputerà il match contro Matera. Il calendario di incontri che accompagneranno i neroarancio verso il debutto in campionato si concluderanno venerdì 25 è sabato 26 settembre con il torneo Sant’Ambrogio, che vedrà impegnate oltre alla Viola, Agrigento, Barcellona e Scafati.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy