Pallacanetro Reggiana:capitan Frosini ringrazia i tifosi e fà un appello,domenica tutti a Ferrara!!

Pallacanetro Reggiana:capitan Frosini ringrazia i tifosi e fà un appello,domenica tutti a Ferrara!!

Commenta per primo!

 

Di questo nuovo feeling ne abbiamo parlato con capitan Frosini, protagonista anch’esso della vittoria di domenica.  

 Innanzitutto volevo ringraziare i nostri tifosi, esordisce Frosini, perché domenica ci hanno dato una grossa mano, perché abbiamo trovato un ambiente super motivato e questo ci ha dato ancora più forza nell’affrontare una difficile partita. In settimana avevo chiesto di essere il nostro 6° uomo ed i nostri tifosi hanno  risposto alla grande e anche noi abbiamo dato tutto e alla fine  abbiamo portato a casa una vittoria che per noi era importantissima.

 

Domenica si và a Ferrara,  partita delicata?

Per noi sono tutte delicate sino alla fine, ma questa essendo anche un derby la sentiamo particolarmente, e vorrei chiedere a nome della squadra  ai nostri tifosi di seguirci in tanti a Ferrara, ci farebbe molto piacere trovare tanti tifosi reggiani al seguito che ci sostengono. Noi andermo là certamente per vincere, per proseguire la marcia verso la salvezza, e farlo supportati anche da numerosi tifosi ci darà una carica in più.

La squadra come stà?

La squadra stà bene, sappiamo che saremo questi fino alla fine del campionato e tutti abbiamo bene in mente cosa dobbiamo fare per centrare  è il nostro obbiettivo.

Ed invece Frosini come stà? 

Io stò finalmente uscendo dal problema che ho avuto circa un mese fà, domenica sono riuscito a giocare senza sentire dolore e spero di migliorare sempre più per dare una mano ai miei compagni.

 

.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy