Pistoia sconfitta 87-73 nel test con Biella. Soddisfatto coach Moretti

Pistoia sconfitta 87-73 nel test con Biella. Soddisfatto coach Moretti

Commenta per primo!

“Devo dire – ha continuato – che al di là dei risultati dei singoli parziali, la squadra ha tenuto molto bene e ha disputato un buonissimo allenamento. Abbiamo sofferto sul piano fisico, ma era da mettere in preventivo: del resto si tratta di affrontare avversari decisamente sopra la media per quanto riguarda il nostro campionato”.

“Domani – ha aggiunto Moretti – i ragazzi avranno un giorno di riposo meritato dopo un periodo di lavoro atletico intenso, mentre da martedì inizieremo a distribuire diversamente i carichi di lavoro: cominceremo a dosare attentamente il lavoro atletico, lavorando di più a livello tecnico e tattico”.

“Penso sia lecito aspettarsi, fin dai prossimi impegni, dei passi avanti anche dal punto di vista della fluidità del gioco e dell’amalgama di squadra, anche se già in questi due ultimi test, assai impegnativi sotto tutti i punti di vista – conclude il coach – ho visto alcune buone cose e ricavato impressioni generalmente positive: è un gruppo che sta crescendo e che giorno dopo giorno sta trovando la giusta chimica”.

ANGELICO BIELLA-GIORGIO TESTI GROUP PISTOIA 87-73
Parziali:
 21-13; 24-20; 16-20; 26-20.
Pistoia: Della Torre, Galanda 9, Mathis 6, Hardy 11, Jones 19, Saccaggi 2, Tuci 4, Gurini 10, Toppo 2, Yango 9.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy