Serie B, qui Omegna: presentati staff dirigenziale, tecnico e squadra durante la festa di SanVito

Serie B, qui Omegna: presentati staff dirigenziale, tecnico e squadra durante la festa di SanVito

Ieri sera, in occasione della festa patronale di SanVito, la Paffoni Fulgor Omegna è stata presentata a tutti gli omegnesi. Durante la serata, sono stati presentati staff dirigenziale e tecnico e la squadra, per la stagione 2016-2017.

Commenta per primo!

Dopo il primo incontro con i tifosi avvenuto lunedì scorso al PalaBagnella, ieri sera la Paffoni Fulgor Omegna è stata presentata a tutti gli omegnesi in occasione della festa patronale di San Vito. Purtroppo a causa di un forte temporale che si è abbattuto su Omegna, la presentazione non si è potuta svolgere sul palco di San Vito ma gli addetti ai lavori si sono adeguati e in poco tempo hanno organizzato il tutto all’interno del bar “La Vecchia di Omegna”. Nel corso della serata, lo storico speaker rossoverde Gianluca Trentini, ha presentato Staff dirigenziale, staff tecnico e la squadra per la stagione 2016/2017.

 

STAFF DIRIGENZIALE

PRESIDENTE: Ugo Paffoni

VICEPRESIDENTE: Egidio Motetta

DIRETTORE GENERALE: Walter Marchesa Grandi

DIRIGENTE RESPONSABILE: Renzo Re

DIRETTORE SPORTIVO: Michele Burlotto

RESPONSABILE MARKETING E COMUNICAZIONE: Alessandro Barberis

RESPONSABILE PALAZZETTO DI VERBANIA: Osvaldo Viscardi

CONSIGLIERE: Bruno Bini

CONSIGLIERE: Vittorio Ceruti

CONSIGLIERE: Lorenzo Ramenghi

 

STAFF TECNICO

ALLENATORE: Marcello Ghizzinardi

ASSISTENTE ALLENATORE E PREPARATORE ATLETICO: Michele Belletti

TEAM MANAGER: Luca Bernardi

FISIOTERAPISTA: Manuel Gavioli

STAFF MEDICO: DOTT. Garau e DOTT.ESSA Sacco

 

SQUADRA

Riccardo Ramenghi, Francesco Ferraris e Simone Oglina, aggregati dal settore giovanile, Lorenzo Cazzola, Filippo Barberis, Andrea Bianchi, Francesco Villa, Andrea Dagnello, Francesco Fratto, Giovanni Gasparin, Marco Arrigoni, Diego Corral, Alexander Simoncelli e il capitano, unico superstite della stagione disastrosa dello scorso anno, Giacomo Gurini. Quest’ultimo però ieri non era presente, perchè da pochi giorni è diventato papà per la seconda volta.

La squadra rossoverde, scenderà il campo per la prima volta in amichevole domani (mercoledì) alle 18 al PalaBagnella contro la Mamy Oleggio. Qui di seguito, tutte le amichevoli estive della Paffoni Fulgor Omegna.

Mercoledì 31 agosto alle 18.00 PalaBagnella di Omegna contro la Mamy Oleggio, compagine che milita come la Paffoni, nel girone A in Serie B; Ingresso a offerta minima di 5 euro che verranno usati,  come sostegno economico per i bambini orfani del terremoto, Gabriele ed Alessandro, di 8 e 11 anni.

Sabato 3 settembre prima amichevole al PalaBattisti di Verbania per affrontare la Co.Mark Bergamo (Serie B girone B) alle ore 18;

Martedì 6 settembre trasferta a Castelletto Ticino per affrontare Oleggio (Serie B girone A) alle ore 18;

Sabato 10 settembre trasferta a Bergamo per la sfida tra la Paffoni e la Co.Mark alle 18.00;

Mercoledì 14 settembre la tradizionale sfida contro il San Massagno proveniente dal Canton Ticino (serie A Svizzera) ore 20.45;

Memorial Gontero in programma sabato 17 e domenica 18 settembre presso il PalaEinaudi Moncalieri TO che vedrà impegnata la nostra Paffoni Fulgor insieme alla PMS, Trecate Basket Club e Olimpo Alba.

23-24 settembre Torneo memorial Trioni-Forloni a Orzinuovi: Orzinuovi, Valsesia, Desio, Omegna con il seguente calendario sabato 23 ore 19:00 Omegna – Desio; ore 21:00 Orzinuovi – Valsesia domenica 24 ore 18:30 finale 3°/4° posto; ore 20:30 finale 1°/2° posto presso il palazzetto dello sport via Lonato.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy