29/06: Ultime news di mercato dall’Europa

29/06: Ultime news di mercato dall’Europa

 

Milko Bjelica, nell’ultima stagione al Lietuvos rytas, è nel mirino di Unicaja Malaga e Unics Kazan, in cerca di sostituti rispettivamente per Garbajosa e Lampe. Bjelica nell’ultima stagione ha collezionato 12.3 punti e 4.7 rimbalzi di media.

– Continua a scoppiettare il mercato turco, con l’EFES particolarmente scatenato: molto difficile la pista Spanoulis, si segue un altro giocatore greco: si tratta di Stratos Perperoglou, ala del Panathinaikos e della nazionale ellenica, quasi in doppia cifra di media nell’ultimo campionato greco. Anche Stanko Barac è nel mirino del club turco, con l’agente del giocatore che ha confermato la trattativa con il Caja Laboral.

– Nuovo obiettivo per l’Unicaja Malaga, che per sostituire il partente Carlos Jimenez potrebbe avere già individuato il naturale sostituto: si tratta di Marko Keselj, che all’Olympiacos è piuttosto chiuso da una folta concorrenza. Il primo obiettivo resta Gelabale sul quale però c’è una concorrenza molto agguerrita.

Xavi Rey, una delle più belle sorprese dell’ultima ACB, ha molto mercato dopo l’ottima stagione passata, che ha portato Scariolo ad inserirlo nella lista dei pre-convocati per l’Europeo. Il centro 24enne ha sul piatto una proposta di rinnovo di Gran Canaria, ma sul giocatore sono piombate diverse big spagnole, Real e Valencia in primis.

– Ufficiale l’acquisto di Sasa Vasiljevic per il Khimki: proviene dagli ucraini del BC Donestk con i quali ha collezionato una decina di punti di media nell’ultimo campionato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy