Barcellona, il GM De La Fuente: “Prenderemo un nuovo esterno”

Barcellona, il GM De La Fuente: “Prenderemo un nuovo esterno”

Rodrigo De La Fuente scopre le carte in tavola: i catalani hanno bisogno di un nuovo giocatore e già nei prossimi giorni ci potrebbe essere l’annuncio

Commenta per primo!

La pesante debacle subita nel ‘Clasico‘ con il Real Madrid la scorsa settimana, ha convinto la dirigenza del Barcellona che bisogna intervenire sul mercato per rafforzare la squadra. A parlare del prossimo futuro dei blaugrana ci ha pensato il general manager, Rodrigo De La Fuente, che così si è espresso a ‘Catalunya Radio‘: “In giro non c’è gente in grado di fare 30 punti a partita. Il più grande giocatore è già la squadra“.

Nelle settimane scorse, si era parlato dell’arrivo di un nuovo lungo. Ora, però, pare che le idee siano leggermente cambiate: “Dopo l’infortunio di Ribas, Rice e Oleson stanno giocando molti minuti. Il nostro approccio, in avvio di stagione, era quello di non farli giocare troppo per evitare infortuni. Per questo motivo, ci stiamo guardando intorno per prendere un nuovo esterno. Stiamo discutendo su diverse opzioni: l’ideale sarebbe firmare un giocatore senza passaporto straniero. Non è facile scegliere“.

Per il Barça, quello di Pau Ribas, non è l’unico infortunio stagionale: anche Doellman, Navarro e Lawal hanno avuto delle noie fisiche. Per le squadre impegnate nell’EuroLega questo è un problema molto diffuso: “Al Panathinaikos si è infortunato Gist, al CSKA De Colo e tante squadre, come il Fenerbahce, hanno degli acciacchi – così conclude De La Fuente – Facciamo uno sforzo enorme per stare ogni settimana al top della forma“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy