Barcellona, si pensa in grande: pazza idea Bryant–Gasol?

Barcellona, si pensa in grande: pazza idea Bryant–Gasol?

Il Barça ha offerto un contratto per la prossima stagione al Black Mamba, il quale però ha inizialmente rifiutato. Più semplice la pista che porta al lungo spagnolo, che ha manifestato la sua volontà di concludere la carriera in Catalogna.

Futuro in Europa per Kobe Bryant? Difficile ed a tratti incredibile, ma non impossibile, soprattutto quando si passa da semplici voci ad offerte vere e proprie. È il caso del Barcellona, che ha proposto al Black Mamba di rimandare il ritiro dal basket, offrendogli un contratto per la prossima stagione, secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo.

Lo stesso Bryant aveva manifestato il suo interesse riguardo ad un capitolo finale della sua carriera proprio in quel di Barcellona, e ciò ha fatto “accendere la lampadina” alla dirigenza blaugrana. Il contratto offerto al cinque volte campione NBA ha valenza esclusiva per le partite di Eurolega, in modo da organizzare un “Farewell Tour” europeo.

Ma non finiscono qui i progetti che i dirigenti catalani hanno in mente: El Mundo Deportivo riporta anche un interesse reciproco fra Barça ed il lungo dei Chicago Bulls Pau Gasol, il quale vorrebbe concludere la stagione proprio con il club che lo aveva lanciato ai massimi livelli.

Secondo lo stesso quotidiano spagnolo, Kobe Bryant avrebbe inizialmente rifiutato l’offerta, sostenendo che non sarebbe stato fisicamente all’altezza di una nuova esperienza in Europa. Ma “mai dire mai”, quando il giocatore in questione è il #24.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy