Barcellona, trovato l’accordo con Reynolds: per lui contratto fino al termine dei playoff

Barcellona, trovato l’accordo con Reynolds: per lui contratto fino al termine dei playoff

Il giocatore americano ha trovato l’accordo con la squadra catalana, con la quale giocherà i playoff del campionato spagnolo.

di La Redazione

Dopo avere concluso anticipatamente la stagione con la maglia della Grissin Bon Reggio Emilia, perché la squadra non si è qualificata ai playoff, Jalen Reynolds è pronto a cominciare la sua nuova avventura. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo e da David Pick è il centro americano il rinforzo sotto canestro scelto dal Barcelona Lassa per fare fronte all’assenza di Seraphin in vista degli imminenti playoff che decreteranno la squadra campione di Spagna.

Per Reynolds contratto fino al termine della stagione: in maglia Reggiana ha messo insieme 10.5 punti e 7.5 rimbalzi nella grande cavalcata stagionale in EuroCup, mentre in campionato ha avuto numeri simili pure se in una stagione altalenante per la squadra allenata da Menetti. Ora per lui l’opportunità di misurarsi in un contesto di altissimo livello: l’accordo tra le parti è già stato trovato, si attende solo l’ufficialità di Reynolds come nuovo giocatore del Barcelona Lassa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy