Baskonia: Kevin Pangos e Rodrigue Beaubois nel mirino?

Con la partenza di Darius Adams ormai quasi certa parte subito la caccia al sostituto in casa del Laboral Kutxa, e saltano fuori i primi nomi accostati al club spagnolo.

Con la partenza di Darius Adams ormai quasi certa – si parla di un possibile futuro in NBA o al Barcellona – parte subito la caccia al sostituto in casa del Laboral Kutxa, e saltano fuori i primi nomi accostati al club spagnolo: secondo quanto riportato da Double Double e SentimientoAYN, due possibili obiettivi del Saski Baskonia sono Kevin Pangos e Rodrigue Beaubois.

Pangos, play canadese uscito da Gonzaga University, è reduce dalla sua prima stagione da professionista, vestendo la maglia del Gran Canaria – squadra a cui è legato con un contratto in scadenza nel 2017 – con cui ha registrato una media di 10.8 punti, 2.3 rimbalzi e 4.5 assist a partita.

Beaubois, 28enne francese, vanta quattro anni di esperienza in NBA con la maglia dei Dallas Mavericks, mentre in questa stagione ha giocato in patria con lo Strasburgo, dove ha viaggiato a 16.2 punti e 2.1 assist di media.

Sul fronte rinnovi, è certa la conferma di Mike James: secondo Roberto Arrillaga di Cadena Cope Vitoria, il club eserciterà l’opzione sul contratto per tenerlo anche nella prossima stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy