Bayern Monaco, ufficiale l’addio di Svetislav Pesic

Bayern Monaco, ufficiale l’addio di Svetislav Pesic

Comparsa la nota sul sito ufficiale del Bayern Monaco riguardo l’addio di Pesic. Motivi di salute sembrano essere alla base dell’addio, come si legge nel comunicato del club bavarese.

Commenta per primo!

E’ finita l’esperienza di Svetislav Pesic alla guida del Bayern Monaco. Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club bavarese si annuncia la fine del rapporto con l’allenatore che si è dimesso per motivi di salute.  Secondo quanto recita il comunicato del Bayern Pesic dovrà sottoporsi ad un intervento al ginocchio e non potrà seguire la squadra nella prossima stagione. E’ lo stesso Pesic a rilasciare una dichiarazione al sito ufficiale dove ha chiarito che vuole occuparsi della sua salute e del suo recupero e che continuare ad allenare sarebbe un rischio per il suo recupero fisico. La dirigenza del club ha ringraziato Pesic per il lavoro svolto, per aver riportato il titolo al Bayern nella stagione 2013-2014 dopo quasi 60 anni dall’ultimo trionfo, e gli ha augurato una pronta guarigione.

Ora il Bayern Monaco dovrà trovare un sostituto per la panchina della squadra nella prossima stagione e gli indizi portano a Sale Djordjevic, ex Panathinaikos, e  attualmente impegnato a preparare le Olimpiadi di Rio alla guida della Serbia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy