Calloway ancora a Siviglia, Kirskay vuole restare

Calloway ancora a Siviglia, Kirskay vuole restare

Commenta per primo!

 

” Una delle cose delle quali siamo sicuri è che si tratta di un grandissimo giocatore, con passaporto bulgaro, un lusso per la nostra squadra. Gli siamo molto grati per la sua volontà di giocare le Finali di Treviso nonostante le infiltrazioni e di certo non lo vogliamo lasciare ora. Sarà nel roster della prossima stagione”.

Per quanto riguarda invece Tariq Kirskay, che aveva rinnovato la scorsa estate per una stagione con opzione per la prossima c’è l’ostacolo Unics Kazan. E’ stato lo stesso giocatore a confermare un interesse dell’Unics ma la sua volontà di restare per altre stagioni. Ecco le sue parole al DIARIO DE SIVIGLIA: “Non intendo continuare, non per soldi, ma per mancanza di stabilità. Quello che intendo dire è che non mi piace firmare un contratto anno per anno, perchè a questi livelli, non voglio essere come un giovane che non ha mostrato ancora niente. Vorrei sapere dove giocherò le prossime due stagioni.

Uno dei grandi problemi è che Kirskay, a 31 anni, vedendo che la squadra si sta smantellando non vuole iniziare un altro progetto. “Volevo continuare per vincere un titolo con il Cajasol, che per me era un priorità, quasi un’ossessione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy