CSKA, follie per tenere Teodosic: il punto sul suo futuro

CSKA, follie per tenere Teodosic: il punto sul suo futuro

La squadra russa è pronta a fare di tutto pur di trattenere il serbo nel roster anche nella prossima stagione. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Commenta per primo!

Uno dei giocatori più ambiti sul mercato europeo e non solo è la guardia serba Milos Teodosic, con il CSKA Mosca pronto a fare follie pur di convincerlo a rimanere in squadra. Secondo quanto riportano hoopsrumors.com e Brian Lewis del NY Post, i russi avrebbero presentato un’offerta da capogiro: si parla di un contratto di 5 anni per 30 milioni netti complessivi – quindi 6 all’anno – oltre a un possibile ruolo di prestigio al termine della carriera.

Una proposta decisamente superiore rispetto a quella che la società del presidente Vatutin aveva fatto pervenire a Teodosic qualche giorno fa, con un contratto triennale a 12 milioni complessivi. Secondo quanto riporta David Pick, il serbo sarebbe alla ricerca di un contratto tra gli 8 e i 10 milioni di dollari a stagione, con i Nets che sembrano essere la squadra maggiormente interessata a lui.

Sean Marks e altri dirigenti di Brooklyn hanno visionato più volte Teodosic nel corso di questa stagione, con l’intento di portare il giocatore in America nella prossima stagione. Ora, di fronte alla nuova offerta dei russi, il futuro di Teodosic sarà deciso nel corso delle prossime settimane.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy