Darussafaka: il grande obiettivo è Perperoglou

Darussafaka: il grande obiettivo è Perperoglou

Il Darussafaka vuole costruire un roster competitivo in vista della prossima stagione: tanti i nomi al vaglio della squadra turca.

La partecipazione alla prossima edizione di Eurolega grazie ad una wild card che gli è stata concessa sta incentivando il Darussafaka Dogus a recitare un ruolo da portagonista nel mercato estivo. Già detto dei grandi obiettivi per la panchina, con Bartzokas in cima alla lista dei desideri, mentre Blatt ha una concorrenza molto forte da mezza Europa, si punta ora a rinforzare anche il roster a disposizione del futuro allenatore.

Uno dei grandi obiettivi dei turchi, come riportato da Fersu Yahyabeyoglu di Eurobasket.com, sembra essere l’ala del Barcellona Stratos Perperoglou, già visto in Turchia con la maglia dell’Efes e da anni ai massimi livelli con le maglie di Panathinaikos, Olympiacos (2 Euroleghe vinte con i greens e 1 con i reds di Atene) e Barcellona e deisderoso di una squadra che abbia grandi ambizioni e gli garantisca un ruolo da protagonista.

Nella sua precedente esperienza in Turchia ha viaggiato a 9.8 punti e 3.7 rimbalzi di media in tutte le competizioni disputate, mentre con la maglia dei catalani in questa annata, ha tenuto le medie di 8.3 punti e

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy