DaShaun Wood all’Alba Berlino

DaShaun Wood all’Alba Berlino

Commenta per primo!

Dashaun Wood segue coach Gordon Herbert e 48 ore dopo l’annuncio del suo arrivo sulla panchina dell’Alba Berlino, è arrivato anche l’annuncio del play Dashaun Wood.

Playmaker nativo di Detroit, 25enne ha firmato un contratto biennale dopo aver chiuso la scorsa stagione di Bundesliga come miglior realizzatore e aver chiuso la classifica degli assistman al secondo posto.  Nella lega tedesca ha infatti giocato 42 partite con una media di 19 punti, 4.6 rimbalzi e 5.9 assist.

Il gm dell’Alba Mithat Demirel ha detto: ” Dashaun ha fatto una grande stagione a Francoforte e aveva molte offerte, siamo quindi molto contenti che abbia scelto noi.”

Molto contento Wood ha commentato: ” Berlino è una squadra con una lunga e importante storia, grande organizzazione e bei tifosi. Sono contento di far parte di essa e non vedo l’ora di iniziare. Per me è come giocare in una squadra NBA e mi pare un sogno essere in un società così importante”

Nel 2007 era passato anche per il campionato italiano, dove con la maglia di Cantù aveva chiuso con 16.9 punti, 3.3 rimbalzi e 3 assist per poi passare l’anno dopo a Treviso dove però il suo rendimento fu condizionato da un infortunio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy