Estudiantes: nel mirino Tony Mitchell e Reggie Williams?

Estudiantes: nel mirino Tony Mitchell e Reggie Williams?

L’Estudiantes Madrid è alla ricerca di un rinforzo sul perimetro: le prestazioni di Graham e Thomas non hanno convinto la società madrilena, tanto che almeno uno dei due verrà tagliato dal roster. Per la sostituzione, sul taccuino del club i primi nomi sono quelli di Tony Mitchell, ex Trento, e Reggie Williams, secondo Rumores Basket.

Tony Mitchell, tra gli artefici della splendida stagione di Trento lo scorso anno, ha iniziato questa stagione in Russia con la maglia del Krasny Oktyabr, prima di decidere di lasciare la squadra nel mese di ottobre: è ancora alla ricerca di una nuova opportunità, considerando che anche nelle poche gare giocate in questa stagione stava confermando di essere un grande realizzatore. Lo scorso anno è stato capocannoniere del nostro campionato, con una media di 20.6 punti a gara, a cui ha aggiunto 6 rimbalzi a partita.

Reggie Williams, invece, è un volto già conoscituo per l’ACB, avendo militato a Vitoria nella stagione 2011/2012. Il cestista americano, che vanta diverse esperienze in NBA (Golden State, Charlotte, Oklahoma City), è stato recentemente tagliato dai San Antonio Spurs e ha deciso di fare ritorno in Europa. L’Estudiantes sta negoziando con il giocatore.

Si attendono novità sul futuro di Mitchell e Williams: a breve, almeno uno dei due potrebbe vestire la casacca dell’Estudiantes ed approdare così nella Liga ACB.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy