Euro News Inside: Beaubois ufficiale al Laboral, Galatasaray su Russ Smith?

Le ultime sul mercato del basket europeo, tra rumors ed ufficialità.

Il Laboral Kutxa ha ufficializzato l’accordo biennale con la guardia francese Rodrigue Beaubois. Beaubois, 28 anni, è reduce da una stagione in Francia con lo Strasburgo, dove ha registrato una media di 11.6 punti in 10 partite di Eurolega e 12.1 punti in Eurocup. Il giocatore vanta inoltre un’esperienza durata quattro stagioni con la maglia dei Dallas Mavericks.

Secondo quanto riportato da Fersu Yahyabeyoglu, il Galatasaray avrebbe messo nel mirino la guardia Russ Smith. Il prodotto di Louisville ha giocato la scorsa stagione in NBA D-League con gli Iowa Energy e i Delaware 87ers, dove ha battuto il record di punti segnati in questa lega grazie ad una prestazione da 65 punti. Inoltre, nel 2015-16 è stato chiamato dai Memphis Grizzlies per giocare 15 partite in NBA.

Il PAOK Salonicco ha annunciato la firma di Andreas Glyniadakis e prepara il colpo Darryl Bryant. Infatti, secondo SDNA, i dirigenti del club greco sarebbero in trattative avanzate con la guardia americana ex Mens Sana Siena. Nella scorsa stagione in Serie A2, Bryant ha viaggiato a 17.2 punti e 3.6 assist di media a partita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy