Euro News Inside: Besiktas, doppio colpo Strawberry-Roll; Sibert firma al PAOK

Euro News Inside: Besiktas, doppio colpo Strawberry-Roll; Sibert firma al PAOK

Ultimi rumors ed ufficialità sul mercato europeo.

Il Besiktas sta per piazzare un doppio colpo di mercato, con le firme di Michael Roll DJ Strawberry. L’arrivo del giocatore americano naturalizzto tunisino è stato annunciato ufficialmente dal club turco, mentre la firma di Strawberry è molto probabile ma allo stesso tempo non ancora certa, dato che sulla guardia americana potrebbe spuntare l’interesse di un club di Eurolega, come il Brose Bamberg, secondo quanto riportato da Eurohoops.

Colpo interessante da parte del PAOK Salonicco, che ha annunciato la firma di Jordan Sibert. La guardia 24enne è reduce dal suo primo anno da professionista, giocato in D-League con gli Erie Bayhawks, registrando una media di 13.1 punti, 2.5 rimbalzi e 1.3 assist. Il prodotto di Dayton vanta anche un’esperienza con gli Orlando Magic durante la Summer League 2015.

Il Gran Canaria ha ufficialmente rinnovato per un’altra stagione il contratto di Albert Oliver. Il veterano 38enne disputerà la sua quarta stagione consecutiva con il club spagnolo.

Dopo le partenze di Tyrese Rice, Zoran Dragic e James Augustine, anche Petteri Koponen potrebbe lasciare il Khimki, nonostante il contratto che lo lega al club russo anche per la prossima stagione. Un possibile club interessato alla guardia finlandese, secondo Encestando, è proprio il Barcellona che nella giornata di ieri aveva soffiato al Khimki Tyrese Rice.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy