Euro News Inside: Buva firma per Bilbao, Planinic si accasa a Gran Canaria

Tutte le ultime dal mercato europeo.

Rieccoci con il nostro consueto sunto dei movimenti principali del mercato cestistico continentale. Le notizia più rilevante da dare sono l’accordo di Darko Planinic con Gran Canaria che porterà il croato a restare in Spagna anche dopo l’addio al Laboral Kutxa e lingaggio da parte di Bilbao dell’ex Avellino Ivan Buva.

Sempre restando in Spagna vi segnaliamo l’ingaggio da parte dell’Estudiantes di Alì Traore, centro francese visto in Italia con la maglia della Virtus Roma, mentre il Siviglia, secondo quanto riportato da ”Gigantes del Basket”, avrebbe fatto un’offerta al trentunenne italo-argentino Leonardo Mainoldi.

In Turchia, nonostante le incertezze politiche, continua il lavoro delle ricche società di Istanbul: infatti, il Galatasaray starebbe per confermare Goksenin Koksal per altre due stagioni e sta per annunciare l’ingaggio di Orhan Haciyeva, mentre l’Efes continua a trattare l’ex Lakers Jabari Brown.

Il Lokomotiv Kuban starebbe pensando a Dwight Buycks per sostituire Malcolm Delaney mentre starebbe vedendo sfumare gli affari legati all’ingaggio di Hendrix e Rochestie.

Il Naterre si assicura le prestazioni di Talib Zanna, mentre l’ex Treviso Marshawn Powell si è accordato con i tedeschi del S. Oliver Wurzburg.

Il Cedevita Zagabria e Duje Dukan si sono legati contrattualmente per i prossimi tre anni, mentre Nemanja Gordic torna a casa al KK Buducnost Voli Podgorica

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy