EURO NEWS INSIDE: Claver tra Barça e Panathinaikos, Kinsey lascia la Stella Rossa

Ultimi rumors sul mercato europeo. Claver conteso tra Barcellona e Panathinaikos.

Victor Claver nome caldo del mercato europeo. Quando sembrava ad un passo dal firmare col Panathinaikos , si è inserito prepotentemente il Barcellona. Con l’uscita di Alex Abrines, il Barça è alla ricerca di un sostituito, e sembra essere l’ex Kuban la prima scelta. Il Barça è intenzionato a pagare la clausola di 2 milioni di euro al Valencia, per firmare con un’altra squadra in ACB.

Markoishvili è praticamente un nuovo giocatore del Panathinaikos. Manca solo l’ufficialità, ma l’ex Darussafaka è ormai prossimo a viaggiare per Atene.

Tarence Kinsey è vicino a lasciare la Stella Rossa. Questo è il messaggio postato sul suo profilo Instagram che lascia poche speranze sulla sua permanenza: “I gotta admit, it was fun. But thank you to all the fans and supporters. The coaching staff and the management. But most importantly my teammates. Respect”

Il CSKA Mosca ha messo sotto contratto il giovane Alexander Gavrilov. Interessante prospetto delle giovanili, cresciuto in casa, ha dimostrato di saper fare la differenza nei tornei giovanili, convincendo di fatto il club russo nel puntare su di lui.

Il Dominion Bilbao Baket vuole Jonathan Tabu. L’ex Fuenlabrada è il primo obiettivo per il club basco che sarà protagonista in ACB e in Eurocup.

Kenny Gabriel è un obiettivo concreto dell’Olympiakos dopo il mancato arrivo di Okaro White. Gabriel è stato protagonista nell’ultima stagione nel campionato turco con il Pinar.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy