Euro News – Darussafaka scatenato: preso Moerman, Ayon resta al Real. Markoishvili verso il Pana

Le più importanti squadre del Vecchio Continente stanno costruendo roster di alto livello. Diverse le trattative della giornata

Grandi nomi, manovre sempre in fermento per quanto riguarda l’Europa. Le principali squadre del Vecchio Continente stanno portando avanti affari di una certa rilevanza. Scopriamoli insieme.

Il Darussafaka Dogus del nuovo corso targato David Blatt è sicuramente la squadra regina del mercato fino a questo momento. Diversi già sono stati gli innesti: ultimo in ordine di tempo quell’Adrien Moerman reduce da una stagione di assoluto livello al Banvit Bandirma, risultando essere il miglior realizzatore e rimbalzista del campionato turco.

Con un comunicato ufficiale apparso sul sito del club, il Real Madrid ha annunciato il rinnovo del centro messicano Gustavo Ayon per le prossime tre stagioni: questo annuncio mette a tacere le voci secondo cui il pivot avrebbe potuto firmare proprio per il Darussafaka o per il CSKA Mosca.

Spostandosi in Grecia, il Panathinaikos è un’altra squadra molto attiva sul fronte trasferimenti, dopo una stagione deludente. Dopo la firma di Bourousis, la società sembra puntare con decisione a Manuchar Markoishvili, secondo quanto riporta sdna.gr. Il giocatore, nell’ultima stagione al Darussafaka, è alla ricerca di un progetto che gli permetta di rimanere ad alti livelli e di giocare con continuità: in questo senso i greens rappresentano un’offerta molto interessante.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy