Euro News Inside: Derrick Brown vicino al ritorno in NBA. Peterson firma con l’Hapoel Jerusalem

Brutte notizie in casa Anadolu Efes. La squadra turca potrebbe, infatti, poter perdere Derrick Brown che sarebbe vicino al ritorno in NBA con la maglia degli Hornets. Travis Peterson, dopo aver giocato i playoff di ACB con Valencia, va a giocare con i campioni israeliani dell’Hapoel Jerusalem. L’Unicaja Malaga è vicino all’acquisto di Stevan Jelovac, centro serbo che ha giocato nelle ultime stagioni al CAI Zaragoza.

www.haberler.com

Derrick Brown è vicino al ritorno in Nba. Come riportato da Fersu Yahyabeyoğlu l’ala grande potrebbe uscire dal contratto con l’Anadolu  Efes a fronte del pagamento di 400 mila dollari e tornare oltreoceano dove ad aspettarlo ci sarebbe Charlotte che ne detiene i diritti. Nella sua avventura in Turchia Brown ha vinto una Coppa del Presidente e nella passata stagione ha chiuso con 9.8 punti di media e 5.3 rimbalzi.

L’Hapoel Jerusalem, come riporta eurobasket.com, si assicura le prestazioni di Travis Peterson, centro statunitense che nella scorsa stagione si era trasferito al Valencia per disputare i playoff.

Secondo Fersu Yahyabeyoğlu Stevan Jelovac potrebbe passare dal CAI Zaragoza all’Unicaja Malaga. L’ala classe 1989, dopo la buona stagione in ACB, parteciperà alla prossima Summer League di Orlando con la maglia dei Dallas Mavericks.

Altro giocatore che ha gli occhi dell’Unicaja addosso è Ondrej Balvin centro del Siviglia che sfiderà Jelovac nella Summer League NBA con la casacca dei Nuggets. Così Malaga, viste le difficoltà per arrivare a Balvin, ha chiesto informazioni al Real Madrid per Augusto Lima. Ma anche questa trattativa sembra molto complicata da realizzare visto che Laso dovrebbe confermare il lungo brasiliano anche per la prossima stagione. Sul giocatore dei blancos, comunque, si registra anche l’interesse del Valencia e dell’UCAM Murcia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy