Euro News Inside: Djedovic resta al Bayern, Claver verso il Pana

Euro News Inside: Djedovic resta al Bayern, Claver verso il Pana

Il mercato europeo entra nel vivo: tante le notizie, tra ufficialità e rumors, che stanno vivacizzando la giornata.

Il mercato in Europa continua incessantemente, tante le notizie di giornata che riguardano anche trasferimenti importanti: scopriamole insieme nel nostro ‘viaggio’ in giro per l’Europa.

Partiamo dalla Germania, dove ci sono due notizie importanti: Engin Atsur è un nuovo giocatore dell’Alba Berlino, mentre Nihad Djedovic ha trovato l’accordo per prolungare la sua permanenza al Bayern Monaco. Il nuovo contratto è un biennale, con scadenza nel 2018, che prevede un’opzione per un’ulteriore stagione.

Spostiamoci in Grecia, dove secondo Fersu Yahyabeyoglu, il Panathinaikos sta continuando la sua campagna di rafforzamento pescando dai giocatori in uscita dalla Lokomotiv Kuban, che non disputerà l’Eurolega: Victor Claver avrebbe raggiunto l’accordo per trasferirsi ai greens di Atene a partire dalla prossima stagione.

In Turchia rinnovo importante per il nuovo Anadolu Efes di Velimir Perasovic: nella giornata odierna è arrivata l’ufficialità del rinnovo triennale per il capitano Dogus Balbay.

Concludiamo il nostro percorso in Croazia, dove secondo quanto riportano David Pick e Piratasdelbasket.com, sarebbe in diritura d’arrivo la trattativa che porterà David Stockton al Cedevita Zagabria, alla corte di Mrsic e Pozzecco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy